domenica 23 novembre 2008

..pensiero stupendo..nasce un poco strisciando..

svegliarsi la mattina con il sole che illumina i colori della campagna autunnali è veramente meraviglioso..mentre ripetevo che la probabilità è una misura che associa ad un evento un numero (che spettacolo, me lo ricordo!!) dal momento che dopodomani ho il mio secondo esame scritto, ho guardato fuori e mi sono detta "non posso stare qui" ho bisogno di un'ora d'aria e così mi sono messa il pail e sono uscita.
Man mano che camminavo ho cominciato a raccogliere dagli alberi i frutti arancioni della stagione ed a osservare i boschi fitti di foglie rosse e gialle illuminate dal sole splendente..uno spettacolo bellissimo, un trionfo di colori autunnali..in quel momento ho sentito il fresco pungente sulle mie guancie, il calore del sole che mi riscaldava i capelli, la bellezza della campagna che mi riempiva gli occhi, il piacere della libertà...

Nessun commento: