domenica 29 marzo 2009

il cuore è un organo cavo..che ha bisogno di essere riempito..


L'altra sera parlando con un amico ho detto una cosa che mi ha fatto rabbrividire:

"Non voglio più innamorarmi, non voglio più star male mettendo il mio stato d'animo nelle mani di un uomo. Voglio amare altro, dedicarmi alle mie passioni, ai miei obbiettivi, agli amici, all'avventura..mai più innamorarmi di un uomo".

Cazzate...

Ho voglia di perdere la testa.
Non di una storia d'amore e nemmeno di ricadere nei soliti schemi del fidanzamento che parte bene e continua nell'abitudine. Voglio un matto come me che mi faccia vivere dei momenti speciali, che mi sconvolga, mi stupisca ogni giorno.

Forte, indipendente, deciso, libero, sconvolgente, interessante, particolare, passionale, dolce e contemporaneamente l'opposto..ogni tanto un po' debole, attanagliato dalla nostra passione, morboso, dipendente dalle mie labbra, dolcemente complesso ma di una semplicità piacevole..

Lo troverò??

10 commenti:

CRAMPO ha detto...

No



Senza alcun dubbio



non c'è speranza



non esiste nessuno così



sveglia!!!

Gattafruata ha detto...

eh mi pare un po' difficile anche a me... se esistesse un uomo così si sarebbe in tantine a contenderselo!!

angelina ha detto...

..non sottovalutatemi gente..l'angelina sarebbe capace di trovare una bistecca nel frigo di un vegetariano :)!!!!!!!

Unknown ha detto...

sarà un po' dura come ricerca....
ma ti auguro di trovare ciò che cerchi: ricorda solo che se non dai alle persone che ti sanno vicino la possibilità di dimostrarti come sono realmente passerai tutta la vita ad innamorarti di un'idea...

Lupus

Sergio ha detto...

Lo speravo che ci avresti riflettuto.
Se vogliamo lo sai, possiamo passare la vita a farsi sbattere dal vento, ma basta pensare che il vento possiamo farlo soffiare noi a nostro piacimento.
Se noi cambiamo l'ambiente ci risponde e le esperienze che affrontiamo ci possono solo servire per crescere ed evolverci.

angelina ha detto...

per Ruggero:
sono d'accordo con te, ma non credo sia il mio caso..
oggi riflettevo su una cosa: spesso si tende a lasciar perdere ciò che a primo impatto non ci piace: una persona, un lavoro, un percorso di studio, uno sport.
ora vi chiedo: di quante persone vi siete mai innamorati col famoso "colpo di fulmine"? Può succedere una volta su 10 (a me per esempio non è mai successo :)..nelle 9 restanti ci innamoriamo pian piano di quella persona perchè impariamo a conoscerla e dopo un po'ci innamoriamo addirittura dei suoi difetti, quelli che tanto ci avevano fatto snobbare quella persona all'inizio.
A me le passioni più forti mi sono nate per cose su cui fortemente dubitavo e non solo negli uomini.
Tre anni fa andai a provare la mia prima parete d'arrampicata e dopo un metro volevo scendere. Ieri pomeriggio ho passato la Pasqua attaccata alla roccia ed ho battuto il mio record: 250 metri di cordata in 4 ore e mezza..mi sentivo la donna più felice del mondo.
Sono d'accordissimo con te di non rimanere in superficie ma andare profondità.
Grazie

angelina ha detto...

Per Sergio:
Ciccio con le tue perle di saggezza mi dai sempre tanta energia!
Sono d'accordo anche se io, a differenza di te, credo sì che siamo noi a far girare il mondo a nostro piacimento, ma anche che a volte il mondo giri un po' il culo come vuole lui e va in direzione opposta alle nostre aspettative!

Sergio ha detto...

Stiamo dicendo la stessa identica cosa ma in due modi diversi.
E comunque lo ribadisco sempre ...............................
PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPAAAAAAA!!!!!

Questa si che è una perla di saggezza . Ciao cippalippa .

angelina ha detto...

..nooooooooo!!!CIPPALIPPA mi chiamava un mio ex fidanzato..uno stronzo..non mi far ricordare i tempi della mia passionale e sofferta adolescenza..sto cercando di crescere :p!!!

Sergio ha detto...

Puupppa l'ex e non rompere ,
ok un ti ci chiamo più.

però nel frattempo spremerò il mio liquido neuronale per trovare un nome degno .
intanto ciaooooooooooooo Mario.