lunedì 23 marzo 2009

un bel chirurgo dalle spalle larghe che mi faccia fare sei figlioli a giro per il mondo...ultime pazzie di angelina!!


Ebbene sì...rieccomi qui!!

Oggi, ritornando a casa dopo un pomeriggio a studiare anatomia e guardando il cielo, ho pensato..e attenzione perchè io quando penso sono pericolosa..

Ma io in questo momento cosa me ne farei di un fidanzato??Esattamente niente!Non potrebbe capirmi! Io mi vedo col bisturi in mano a correre in Africa pronta per far nascere bambini, non potrei innamorarmi adesso per arenarmi qui a Pisoia aspettando che il nostro splendido rapporto entri in crisi dopo centinaia di castelli in aria!
Investire sul mio futuro per almento cinque o sei anni e scappare per il mondo libera, con il mio camice bianco, felice di ricevere l'amore puro delle persone che hanno bisogno del mio aiuto.
E poi ad un certo punto....eccolo!!! Il chirurgone dalle spalle larghe sicuro di se che ha salvato centinaia di persone..un bel toro di due metri che mi faccia fare sei figli in un colpo solo!!
Poi, insieme a lui ed ai nostri bimbi, fermarsi un attimo..
Un bella casetta con piscina in mezzo al bosco e parete di arrampicata sulla facciata principale della casa..amici, gioia, salute, viaggi on the road, voglia di vivere..e poi, appena i figli son cresciuti..via di nuovo a giro per il mondo col nostro camice e i nostri bambini già volontari!
Ogni tanto anche un po' di stacco, magari un viaggio di piacere, una falesia di roccia in India, un bagno nell'oceano..
Un bel sogno eh??Beh sotto sotto..ridendo e scherzando..magari non sarà proprio così ma ad una cosa sto realmente puntando: aiutare le persone e ricevere da loro tutto l'amore capace di colmare un piccolo vuoto..quel vuoto che un po' è dentro tutti noi..

2 commenti:

CRAMPO ha detto...

Ecco 2 giorni che non ti controllo e digià stai sbroccando!...
Tranquilla domani torno, si fuma un cicchino sul divano e passa tutto... è dai non ti preoccupare...

Eheheh bella vita senza di me è!? La casa tutta a tua disposizione un negrone che va, un brasiliano che viene... ma domani finisce la pacchia! :D

angelina ha detto...

..nooooooooooo!!!come, torni di già??c'ho Aziz in cucina vestito solo del grembiulino che mi prepara da mangiare e Abdul in camera che mi "prepara" il letto ogni sera :)!!Dovrò dire a Joao (il brasiliano che annaffia il roseto) che faccia uscire gli altri dalla casa!!!