mercoledì 18 febbraio 2009

pensieri nella notte..

Tutto tace..
nella vita di angelina tutto sembra scorrere tranquillo e privo di tormenti..
Studio, lavoro, soprattutto mi preparo agli esami universitari dai ritmi incessanti. Ogni tanto qualche film con gli amici, o un'uscita nei locali. Ultimamente arrampico poco, non ho molto tempo. La mia vita in questo momento è tranquilla..che sta succedendo? Probabilmente ne avevo bisogno ma, non so perchè, dopo una settimana di tranquillità inizio a scalciare..
Non fa per me. Ci provo spesso a cercare un equilibrio, una serena vita normale, ogni tanto sogno anche ad un lavoro fisso ed un compagno per la vita.
Ma poi mi guardo intorno e soprattutto allo specchio..mi vedo timbrare un cartellino e tornare a casa la sera stanca con una famiglia che mi aspetta affamata..no, non fa per me..non ora.
Il giorno studio anatomia o faccio le traduzioni in lingua dei segni a scuola o..dove capita!
La sera arrampico e la notte scrivo.
Adoro tornare a casa e trovare i miei coinquilini per il cicchino della buonanotte.
Amo riempirmi di gente in casa di ogni età, fare cene in taverna con personaggi che si arrampicano sulle travi a vista lasciando i figli dormire liberi sul divano della mia sala.
Mi piace alzarmi la mattina con la curiosità di cosa mi succederà, chi incontrerò, cosa m'inventerò per divertirmi..
Le emozioni continuano a richiamare la mia attenzione. La voglia di momenti unici, di situazioni assurde, di ridere, di vita..
Da quanti giorni ho raggiunto il mio equilibrio? otto?
Mi sono già stancata, ho bisogno di qualcosa che lo sconvolga..

3 commenti:

CRAMPO ha detto...

Lo sapevo che la pace non sarebbe durata molto..... aaaanghhh....

:)

angelina ha detto...

tranquillo ciccio..tornerò ad essere l'angelina di sempre..pazza furiosa!!

CRAMPO ha detto...

WoW ti sei agiunta tra i miei lettori... stà a vedere che pian piano impari a bloggare anche te.... incredibbile!