martedì 10 febbraio 2009

..ripartiamo da zero..

Ok ragazzi, un momento di pippe mentali ce l'abbiamo tutti. Ma quando le pippe cominciano ad essere serie, insistenti ed estenuanti c'è bisogno di fare qualcosa. Per se stessi soprattutto ma anche per chi ci sta intorno che non può impazzire dietro alle nostre allucinazioni sovrannaturali.
Io credo che questo momento per me sia molto delicato, un crollo psicofisico scatenato da un lungo periodo di stress. C'è di più. Da un anno e mezzo a questa parte mi è successo un po' di tutto e questo tutto probabilmente è successo anche perchè io stessa l'ho fatto succedere. Ciò che ti sta intorno rispecchia una realtà che è dentro di te. Non mi soffermo a raccontare tutte le cazzate fatte in quest'ultimo anno..eviterei di sputtanarmi. In un momento così poi, ho deciso di buttarmi in una sfida così. Quest'università è davvero un massacro psicofisico, non ti dà tregua, finito un esame pensi già a quello successivo che ti aspetta tra meno di una settimana. Quando poi l'argomento è leggerino e rilassante come può essere anatomia o statistica tutto è ancora più piacevole!
Ma torniamo a noi. Eventi di quest'ultimo anno, sommati a varie cazzate fatte, teste di cazzo sul lavoro, un'indipendenza economica da mantenere con le unghie e con i denti, ed una facoltà da ritmi incontenibili, credo (anzi, ne sono certa!) di essere arrivata al capolinea.
Devo ripartire da capo..

Nessun commento: