venerdì 6 febbraio 2009

Biologia:il massacro degli innocenti!


Finalmente è andata!Il primo esme orale l'ho dato e sono stata anche coraggiosa perchè è stata una vera agonia. Ci siamo presentati in 12 per dare sto orale..all'inizio eravamo circa quaranta tutti venuti solo per verbalizzare e lì un leggerissimo dubbio mi ha assalita: "ma cosa ci faccio io qui ad aspettare di sostenere l'orale quando ho passato entrambi gli scritti?Perchè non verbalizzo e non me ne vado a casina??"..ma il mio orgoglio s'è fatto sentire e nel momento in cui la prof ha proninciato il mio nome e cognome ho annunciato fiera di me di voler fare l'orale!
Siamo in 12, mi son detta, in un paio d'ore ci manda tutti a casa..sì, certo..nà mazza!!
Il massacro degli innocenti è durato 5 ore (dalle 9 di mattina alle 14 del pomeriggio!!)..verso le 10 e mezza circa entra l'audiometrista superasta e si mette a sedere accanto a me. Da lì son cominciate le risate, tra battute, lui che cercava di raccogliere più informazioni possibili sull'argomento, io che non vedevo l'ora di sedermi di fronte alla prof..
L'esito della prova è stata: metà bocciati, una è scoppiata in lacrime durante l'esame ed io, che dopo due settimane di mazzo, ho avuto la magra soddisfazione di mezzo punto in più dopo aver detto tutto quello che potevo dire..
ma va bene, l'importante è che sia andato.
Ed ora: pronta con l'anatomia!

1 commento:

CRAMPO ha detto...

Che schiiiifoooo!!!