sabato 17 gennaio 2009

la leonessa si riposa


Vi prego di ricordare che la pazienza è di per sè una sfida e che spesso è la chiave per farsi strada in una situazione apparentemente senza via d'uscita.
-Daisaku Ikeda-

..finalmente un po' di sano riposo della mente e del corpo.Nessun uomo che rapisce i miei pensieri e coccola il mio corpo, nessuna gelosia stressante, nessuno schema o atteggiamento che rovina un sano e naturale rapporto. Voglio condividere la mia vita col mondo e non più con uomini che non capiscono le mie emozioni.
Perchè quando un uomo ed una donna s'incontrano la maggior parte delle volte scattano meccanismi che arrivano a distruggere la bellezza della naturale animalità?
Sono stanca di chiedermelo e stanca di dover sottopormi a stupidi tentennamenti che portano solo alla rovina del piacevole scambio spontaneo..
Sono SINGLE dopo 13 anni di storie, rapporti, amicizie intense..voglio vivermi ogni singola emozione guardando il mondo con i miei occhi e condividendolo con le persone che mi accompagnano in questo mio cammino: amici, familiari, animali..persone di ogni età, razza e sesso senza pensare di guardarmi intorno per cercare un'emozione sessuale o un rapporto di coppia duraturo.Per la prima volta nella mia vita NON VOGLIO UN COMPAGNO ma voglio gustarmi in piacere di numerose compagnie.
Per cominciare vi dedico questo quadro di Marck Rothko. Oggi mio padre mi ha portato un suo catalogo ed io me lo sono gustato scaldata dai raggi del sole, fuori al balcone della mia vecchia stanza dove da piccola scrivevo per nottate intere d'estate, illuminata da numerose candele, osservando di fronte a me Pistoia di notte, piccola e silenziosa..

Ieri finalmente, dopo tanti anni, ho ricominciato a scrivere su carta. Questo è un buon segno, è l'inizio di un nuovo, lungo cammino..

1 commento:

Kamy ha detto...

Buona strada...